CHI SIAMO
Ogni storia ha un inizio
BiBilou nasce nel 2013 dal desiderio di trasformare la creatività di Mamma Beatrice e la mia passione per la moda e in un progetto di vita.Il nome del Brand nasce dal desiderio di rendere omaggio proprio a mia Mamma, il cui nomignolo, che deriva dalle sue origini svizzere, è Bilou. Da subito ha manifestato, oltre che un’ingegnosa creatività, una grande manualità nel dare vita e rendere tangibili quelle che sono le mie idee.Abbiamo così iniziato a realizzare piccoli Gioielli, che oltre ad essere di moda, racchiudono emozioni e sentimenti. Ciò che realizziamo nasce con un intento: trasmetterVi la nostra passione. Ogni volta che scegliete Bibilou, che sia per un'uscita in discoteca, un’occasione memorabile, un anniversario, o la nascita di un figlio, vorremmo che il nostro gioiello sigillasse quel momento per sempre e che ogni qualvolta tornerete ad indossarlo, penserete a quegli attimi di felicità.
VISIONE DE BRAND
PERSONALIZZAZIONE E QUALITÀ
All’inizio del nostro percorso, abbiamo scelto di utilizzare pregiate resine lavorate con tecniche artigianali, cristalli Swarovski, pietre dure e semipreziose; ad oggi, seguendo l’evolversi del mercato e delle tendenze, abbiamo proseguito, specializzandoci anche nella lavorazione di altri materiali pregiati: l’Argento. Le sue caratteristiche ci permettono di creare e personalizzare gioielli che non seguono solo la moda, ma che rimangono unici nel tempo, attraverso i quali reinterpretare con dettagli di stile ogni vostro outfit.L’Assistenza al cliente, il Rapporto di Personalizzazione, il Packaging, sono gli ulteriori punti cardine della nostra filosofia .“ Quello che ruota intorno a Bibilou è un concreto contatto con il cliente: è passione”.
INCONTRA LA CREATRICE
Le donne non sanno fino a che punto sono belle... a ognuna di loro dedichiamo le nostre creazioni
Il progetto nasce con l'obiettivo di coniugare la creatività di mia Mamma Beatrice con la mia passione per la moda.
Bibilou vuole creare dei gioielli personalizzati e di qualità, attraverso l'utilizzo di pitre preziose, ma il tutto ad un prezzo accessibile.