Chi Siamo


Ogni storia ha un inizio.
BiBilou nasce nel 2013 dal desiderio di trasformare la creatività di Mamma Beatrice e la mia passione per la moda e in un progetto di vita.
Il nome del Brand nasce dal desiderio di rendere omaggio proprio a mia Mamma, il cui nomignolo, che deriva dalle sue origini svizzere, è Bilou. Da subito ha manifestato, oltre che un’ingegnosa creatività, una grande manualità nel dare vita e rendere tangibili quelle che sono le mie idee.
Abbiamo così iniziato a realizzare piccoli Gioielli, che oltre ad essere di moda, racchiudono emozioni e sentimenti. Ciò che realizziamo nasce con un intento: trasmetterVi la nostra passione. Ogni volta che scegliete Bibilou, che sia per un'uscita in discoteca, un’occasione memorabile, un anniversario, o la nascita di un figlio, vorremmo che il nostro gioiello sigillasse quel momento per sempre e che ogni qualvolta tornerete ad indossarlo, penserete a quegli attimi di felicità.
All’inizio del nostro percorso, abbiamo scelto di utilizzare pregiate resine lavorate con tecniche artigianali, cristalli Swarovski, pietre dure e semipreziose; ad oggi, seguendo l’evolversi del mercato e delle tendenze, abbiamo proseguito, specializzandoci anche nella lavorazione di altri materiali pregiati: l’Argento. Le sue caratteristiche ci permettono di creare e personalizzare gioielli che non seguono solo la moda, ma che rimangono unici nel tempo, attraverso i quali reinterpretare con dettagli di stile ogni vostro outfit.
L’Assistenza al cliente, il Rapporto di Personalizzazione, il Packaging, sono gli ulteriori punti cardine della nostra filosofia .
“ Quello che ruota intorno a Bibilou è un concreto contatto con il cliente: è passione”.